Condizioni di vendita

1. TERMINI E CONDIZIONI

www.seyyah-design.com (d’ora in avanti il "Sito") è di proprietà di Cam Gallery con sede in Padova (PD), via Roma 126, iscritta presso la Camera di Commercio di Padova al n. MC - 83342  del Registro delle Imprese, partita IVA n. 02578320281 (d’ora in avanti "Seyyah").
Quando il Cliente effettua un ordine d’acquisto attraverso il Sito Seyyah, il relativo contratto di vendita fra il Cliente e il Sito sarà amministratoin base ai presenti Termini e Condizioni Seyyah, e nello specifico in base ai Termini di acquisto menzionati di seguito.
Termini d’acquisto
Prima di ordinare qualsiasi Prodotto online dal Sito Seyyah, preghiamo di leggere con attenzione i presenti Termini d’acquisto.
Applicazione dei Termini di acquisto
I presenti Termini d’acquisto si applicano a tutte le offerte e ai contratti relativi alla vendita e alla consegna di Prodotti Seyyah. In altri termini, il Cliente acconsente a rispettare i presenti Termini d’acquisto quando (i) ordina uno o più Prodotti dal Sito Seyyah o (ii) da qualsiasi altra pagina web connessa al nostro Sito (complessivamente "Sito"), o quando accetta un’offerta ricevuta da Seyyah. Solo tramite consenso scritto da parte di Seyyah è possibile deviare dai presenti Termini d’acquisto.
Requisiti necessari per concludere un contratto con Cromia
Per acquistare Prodotti tramite il nostro Sito è necessario aver compiuto i 16 anni di età.
Gli ordini attraverso il nostro Sito sono permessi ai soli consumatori, e non ai rivenditori.
È responsabilità del Cliente garantire che le informazioni fornite a Seyyah all'atto della richiesta o dell'ordine siano accurate e complete.

2. PRODOTTI

Seyyah vende sul proprio Sito www.seyyah-design.com i prodotti appartenenti alle proprie collezioni realizzati in esclusivi tessuti kilim (si veda sezione Prodotti). 

3. PREZZI

I prezzi indicati sono in euro (EUR) e sono comprensivi di IVA. 
Seyyah si riserva il diritto di effettuare modifiche al prezzo e al Prodotto, prima che il Cliente abbia effettuato il suo ordine.
Seyyah si riserva il diritto di cambiare, limitare o concludere qualsiasi offerta speciale o sconto sui Prodotti in qualsiasi momento.
Seyyah applica tariffe per la consegna dei Prodotti. Le tariffe per la consegna variano in base alla quantità di articoli acquistati e al Paese di consegna. Per l'Italia e i Paesi della UE i costi di spedizione, se presenti, saranno evidenziati nel carrello, sommati all'importo dell'ordine e pagati al momento del check out. Per i paesi extra UE, i costi indicati nella pagina di pagamento includono i costi del/i prodotto/i e della spedizione. Non sono compresi, ove applicati, dazi doganali e tasse dei paesi di destinazione, che dovranno essere pagati dal Cliente.

4. ORDINI

Le informazioni contenute nel Sito non costituiscono un’offerta economica né un accordo vincolante. Il Cliente acconsente a che il suo ordine sia un’offerta d’acquisto dei Prodotti elencati nell’ordine stesso.
Seyyah ha il diritto, in qualunque momento, di verificare un ordine in anticipo e/o di rifiutare un ordine senza obbligo di spiegazione. In caso Seyyah non confermi l'ordine entro dieci giorni lavorativi, l'ordine può considerarsi rifiutato.
Tutti gli ordini d’acquisto inviati dal Cliente sono soggetti al consenso da parte di Seyyah. Seyyah si riserva il diritto di non accettare un ordine a sua sola discrezione.
Ecco alcuni esempi di circostanze in cui un ordine potrebbe non essere accettato:

- I Prodotti, pur mostrati sul Sito, non sono disponibili;
- Non riusciamo ad ottenere l’autorizzazione al pagamento del Cliente;
- Un Prodotto è soggetto a determinati limiti di spedizione;
- Un Prodotto mostrato sul Sito contiene un evidente errore, per esempio un prezzo errato o una descrizione altrimenti sbagliata.

Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà via e-mail da Seyyah una notifica di presa in carico contenente il numero dell’ordine e i dati dei Prodotti ordinati. L’accettazione dell’ordine e la formulazione del contratto di vendita fra Seyyah e il Cliente non avrà effettivamente luogo finché il Cliente non avrà ricevuto da Seyyah una e-mail di conferma della spedizione.
Se l'ordine (o parte dell’ordine) viene annullato, l’importo relativo sarà ovviamente rimborsato al Cliente con le stesse modalità con cui è avvenuto il pagamento. I rimborsi sono solitamente effettuati entro 14 giorni. Tuttavia, la banca del Cliente potrebbe impiegare alcuni giorni in più per elaborare l’operazione.
I Prodotti rimarranno di proprietà di Seyyah finché il Cliente non avrà pagato l’intero importo dovuto in base all'accordo intercorso.
Annullamento ordini
Purtroppo non è possibile annullare o modificare l’ordine, anche se non è stato ancora spedito, in quanto l'elaborazione dell'ordine avviene a partire dalla sua ricezione. Sarà comunque possibile rendere la merce e ricevere il relativo rimborso entro 14 giorni. È possibile ottenere il rimborso sui Prodotti restituiti solo se la restituzione avviene nel rispetto dei nostri criteri (si veda sezione 
Resi e rimborsi).
Cambio merce
Seyyah non effettua cambi di merce. Se si desidera cambiare un Prodotto sarà necessario prima restituire l’acquisto e successivamente effettuare un nuovo ordine. È possibile ottenere il rimborso sui Prodotti restituiti solo se la restituzione avviene nel rispetto dei nostri criteri (si veda sezione 
Resi e rimborsi).
Modifica dell'indirizzo di consegna
L’indirizzo di consegna non può essere modificato dopo aver inviato l’ordine.
L’indirizzo di consegna può essere modificato prima di un nuovo acquisto attraverso la pagina account dedicata.

5. PAGAMENTI

Prima di concludere l’acquisto, controllare l'indirizzo di consegna indicato e successivamente scegliere il metodo di pagamento. Procedere quindi all'ordine facendo clic su “Conferma ordine”. Dopo la conferma non sarà più possibile modificare l’ordine, quindi prima di fare clic sul pulsante di Conferma controllare che le informazioni siano corrette.
Seyyah accetta esclusivamente il pagamento anticipato dei prodotti ordinati attraverso il circuito Paypal, con PayPal e carta di credito, o tramite bonifico. I dati della carta di credito e i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal, che è l’unico responsabile del trattamento dei dati relativo al pagamento e che avvengono in ambiente protetto attraverso sistemi crittografati propri di PayPal (clicca qui per maggiori informazioni).
Vengono riportati di seguito i dati per il bonifico:
Intestatario del conto:
Cam Gallery
Via Roma, 126
35122 (PD) - Italia
Banca:
Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
AG. Padova
Prato della Valle, 112
35122 Padova (PD) - Italia
IBAN: IT86 X062 2512 1021 0000 0012 189

6. FATTURAZIONE

Seyyah invierà regolare fattura fiscale al Cliente, in formato cartaceo, unitamente alla merce acquistata. Seyyah si riserva tuttavia il diritto di inviare o rendere disponibile la fattura in formato elettronico e il Cliente acconsente a ricevere la fattura in tale formato.

7. SPEDIZIONI

Seyyah consegnerà la merce all'indirizzo indicato dal Cliente solo presso abitazioni o uffici.
Le spedizioni vengono effettuate durante i giorni lavorativi, esclusi i giorni festivi infrasettimanali del Paese di consegna. Il Cliente dovrà quindi considerare festività i giorni festivi in vigore nel suo Paese, regione e comune di residenza oltre alle festività in vigore nella città di Padova, Italia (sede del magazzino Seyyah). Nota: le festività possono variare di Paese in Paese e da un anno all’altro. Suggeriamo di controllare il calendario Festività per poter formulare una previsione dei periodi di consegna).
I Prodotti ordinati verranno spediti entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Le spedizioni verranno consegnate entro 2/5 giorni lavorativi. I periodi di consegna sono indicativi e non rappresentano scadenze vincolanti. Il mero allungamento dei tempi di una consegna non dà diritto al Cliente ad alcuna compensazione. Seyyah si riserva la possibilità di effettuare consegne parziali in modo che il cliente riceva la merce ordinata quanto prima. Nell’improbabile eventualità che Seyyah scopra, dopo la chiusura del contratto di vendita, che non è più possibile consegnare i Prodotti ordinati per cause che esulano dalle sue responsabilità, avrà diritto ad annullare l’accordo. Ovviamente Seyyah informerà il Cliente tempestivamente, rimborsando il pagamento effettuato.

8. RESI E RIMBORSI

È diritto del Cliente annullare l’acquisto effettuato, nel caso non sia interamente soddisfatto. In altri termini, il Cliente ha diritto a restituire i Prodotti nella modalità di seguito elencata, e Seyyah garantirà al Cliente il rimborso dell’acquisto (si veda sezione Resi e rimborsi).

9. LEGGE APPLICABILE E FORO COPETENTE

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi italiane.
Ai contratti di vendita si applica la legge italiana, con l'esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di beni (CISG).
L’Utente e Seyyah si rimettono pertanto alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali italiani.